Dal 1975 offriamo un'ampia gamma di prodotti e accessori per fumatori nelle tabaccherie
Fondata nel 1975 a Treviso, ITAGENCY è leader nella distribuzione di tabacco e accessori per i tabaccai: guidata tuttora dal suo fondatore Pietro Fabbrini (Presidente), affiancato da Marco Fabbrini (l'attuale CEO), l'azienda commercia sigari, sigaretti, trinciati da rollo e da pipa, snuff, vende e produce accessori per fumatori e opera nel settore dei servizi.
Sin dagli albori, ITAGENCY è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio in un settore, importando referenze rivolte al mercato di massa grazie alle quali è stata in grado di rendere sostenibile il commercio di prodotti di qualità, senza spingerne i prezzi al rialzo per coprire i costi. Già nel 1970 Fabbrini era in contatto con la August Blase GmbH (oggi Dannemann Cigarrenfabrik GmbH) e il 23 gennaio 1975, all'indomani della fondazione dell'azienda, fu siglato un contratto di collaborazione tra le due realtá: fecero così la loro comparsa in Italia i sigaretti Dannemann Especiais Brasil, Dannemann Menor e Lonja.
Anche se il commercio di tabacco è sempre rimasto il cuore pulsante dell'impresa, sin dai primi anni ITAGENCY si è rivolta anche al mercato degli accessori, sempre con l'obiettivo di diversificare l'offerta: il loro catalogo si è così ben presto arricchito di humidor, accendini, cartine, penne, giochi e molto altro. Una delle partnership più significative in questo campo è quella instaurata nel 1997 con Rizla, leader nella produzione di cartine per rollare, il cui fatturato in Italia è cresciuto parallelamente a quello di ITAGENCY. Sempre per ampliare il proprio portfolio prodotti, l'azienda ha dato vita a diversi marchi propri, mettendo in commercio articoli che riscuotono un buon successo: tra questi, possiamo annoverare le penne Nippen, la linea Egoist, gli accendini Ciao, i portatabacco Pinch e persino i profilattici Muchacho.
Sin dagli albori, ITAGENCY è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio in un settore, importando referenze rivolte al mercato di massa grazie alle quali è stata in grado di rendere sostenibile il commercio di prodotti di qualità, senza spingerne i prezzi al rialzo per coprire i costi. Già nel 1970 Fabbrini era in contatto con la August Blase GmbH (oggi Dannemann Cigarrenfabrik GmbH) e il 23 gennaio 1975, all'indomani della fondazione dell'azienda, fu siglato un contratto di collaborazione tra le due realtá: fecero così la loro comparsa in Italia i sigaretti Dannemann Especiais Brasil, Dannemann Menor e Lonja.
Anche se il commercio di tabacco è sempre rimasto il cuore pulsante dell'impresa, sin dai primi anni ITAGENCY si è rivolta anche al mercato degli accessori, sempre con l'obiettivo di diversificare l'offerta: il loro catalogo si è così ben presto arricchito di humidor, accendini, cartine, penne, giochi e molto altro. Una delle partnership più significative in questo campo è quella instaurata nel 1997 con Rizla, leader nella produzione di cartine per rollare, il cui fatturato in Italia è cresciuto parallelamente a quello di ITAGENCY. Sempre per ampliare il proprio portfolio prodotti, l'azienda ha dato vita a diversi marchi propri, mettendo in commercio articoli che riscuotono un buon successo: tra questi, possiamo annoverare le penne Nippen, la linea Egoist, gli accendini Ciao, i portatabacco Pinch e persino i profilattici Muchacho.
Scarica il Company Profile
I nostri risultati dimostrano che affidabilità, determinazioneed impegno possono trasformare l'idea di un gruppo di imprenditori nell'azienda più interessante nel settore delle tabaccherie.